Il Salento in tavola!

/ Servizi / Tutto il buono del Salento sulle tavole delle nostre case vacanze!
apr
3
Tutto il buono del Salento sulle tavole delle nostre case vacanze! #Meal Service Salento

🍋VERDURA! FRUTTA!OLIO! TUTTO BIO!🍋
‘Meal Service Salento’ è il nuovo servizio di SalentoHolidayHouses a partire da quest’estate 2020!

In vacanza da noi avrai a disposizione la possibilità di richiedere direttamente a casa frutta, verdura e molto altro, rigorosamente biologica e a km0, grazie alla collaborazione di un’azienda agricola a pochi km dalle nostre soluzioni.

Vieni in vacanza e alla spesa ci pensiamo noi!

Scegli le primizie da mettere nel tuo cesto bio e all’arrivo lo troverai in casa! 

Venire in Salento non vuol dire solo scoprire luoghi ameni e spiagge bianche, non significa solo affinare il proprio bagaglio conoscitivo di questo posto storico, culturale e paesaggistico; oltre a questo, vuol dire anche percepire suoni profumi e sapori salentini e il modo migliore è assaggiare i prodotti locali, della terra e tipici del posto che si è scelto di visitare.

Molto spesso gli ospiti mi chiedono: “Dove posso trovare pamodori secchi?” o ancora “Dove posso trovare i fichi maritati?”. A volte dare indicazioni su dove reperire ottimi prodotti biologici e a km 0 risulta essere un pò difficile soprattutto in estate, così il turista, che vuole assaggiare o portare via dei prodotti locali, non ha le idee ben chiare e spesso si imbatte in prodotti di filiera classica da market.

Per questa ragione e per migliorare e ottimizzare i servizi offerti al nostro ospite, che nasce quest’idea la MEAL SERVICE SALENTO offrendo la possibilità di ricevere direttamente presso la propria casa vacanze le prelibatezze del territorio da gustare sul posto oppure portarle di ritorno dal viaggio ad amici e familiari o, ancora meglio, prolungare la vacanza in casa propria con i nostri sapori salentini!

Verdure, frutta, olio, pane, conserve, sott’oli, taralli! Chi più ne ha più ne metta! Tutto il buono del Salento presto a tavola!

Postilla: Al momento ci risulta essere una delle poche inziative in tutto il Salento e in Italia. L’iniziativa rimarrà attiva non solo in questo periodo di estrema necessità e di emergenza, ma anche per tutte le estati che si succederanno, mantenendo, in questo modo, alto il livello della nostra ospitalità salentina. 

COME FUNZIONA?

Semplice! tutti i nostri ospiti potranno ordinare e scegliere ciò che preferiscono direttamente tramite WhatsApp o la messaggistica attiva sul nostro sito! O ancora è possibile indicarlo direttamente al momento della prenotazione spuntando la casella relativa!

Un modo per sfruttare al meglio questo servizio è quello di far conciliare il proprio arrivo con il cesto alimentare che verrà ovviamente consegnato a domicilio! 

Un servizio porta a porta che permette a voi ospiti di assaggiare tutto il buono del Salento e portare via con voi alcuni prodotti tipici strettamente locali e a km0!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *